Il Living Lab Logistica si riunisce il 17 dicembre

Attraverso le attività del Living Lab Logistica, il Transport Research Lab (TRElab) di Roma Tre e Roma Servizi per la Mobilità (RSM) intendono incoraggiare attori pubblici e privati a realizzare progetti innovativi e condivisi, in linea con gli obbiettivi del Piano Urbano della mobilità sostenibile (PUMS).

Negli ultimi mesi ci siamo interfacciati con diversi attori che hanno proposto iniziative da realizzare con il supporto del LLL. 

Venerdì 17 dicembre, 10:00-13:00 presso il Dipartimento di Scienze Politiche di Roma Tre (Via G. Chiabrera, 199, 00145 Roma), avremo l’opportunità di incontrarci per fare il punto sulla logistica urbana, e pianificare le attività per il prossimo anno.

L’agenda è disponibile a questo link.

Per registrarsi, riempire questo form entro il 15 dicembrehttps://forms.gle/7BCEcucGF2KpQAxK8.

I punti principali saranno:

  • Priorità sulla logistica urbana da presentare alla nuova amministrazione;
  • Pitching session: idee innovative da presentare agli altri partecipanti per eventuali collaborazioni e sinergie;
  • Strategie e opportunità di finanziamento regionale, nazionale ed europeo a supporto della logistica urbana.

Vi invitiamo a proporre propri progetti o iniziative da presentare e condividere con gli altri partecipanti.

La riunione si svolgerà in presenza. Tuttavia, forniremo un link per seguire i lavori a chi è impossibilitato a partecipare di persona. Contattare Giacomo Lozzi (giacomo.lozzi@uniroma3.it) per richiedere il link.

Per domande e chiarimenti, rivolgersi a Giacomo Lozzi (giacomo.lozzi@uniroma3.it), Edoardo Marcucci (edoardo.marcucci@uniroma3.it), Valerio Gatta (valerio.gatta@uniroma3.it).

I commenti sono chiusi.